National Summer Games
BERN 29.5 - 1.6.2014

Family Program

I National Summer Games Genève 2018 rappresentano un appuntamento chiave per gli sportivi con disabilità mentale e il loro entourage.

Un programma speciale è stato preparato da insieme-Genève (associazione di parenti e amici delle persone con disabilità mentale) e proposto, previa iscrizione, alle famiglie che desiderano prendervi parte.

Inoltre durante tutta la manifestazione, rappresentanti dell’associazione saranno presenti in 3 postazioni per accogliere e fornire informazioni alle famiglie che necessitano di aiuto.

L’accredito famiglie dà accesso alla cerimonia di apertura dei giochi (completo!), a una visita guidata della città vecchia di Ginevra, a un vernissage e a un aperitivo di benvenuto. I trasporti pubblici e i pasti al villaggio olimpico sono ugualmente compresi nel prezzo. La tariffa unica è di CHF 50.- a persona per gli adulti e di CHF 20.- per i bambini (fino a 12 anni). L’accredito copre i 4 giorni della manifestazione.

Vi invitiamo ad iscrivervi alle attività che vi interessano. Attenzione, il numero di posti è limitato: le iscrizioni saranno prese in considerazione solo dopo la ricezione del pagamento e nell’ordine di arrivo di questi ultimi.

Riceverete informazioni supplementari più precise sul programma all’inizio di aprile.

Contatto e informazioni:

Anna Jabaud, insieme-Genève, ajabaud@insieme-ge.ch oppure 022 343 17 20 (da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.00)

 

Il termine d’iscrizione è scaduto.